Nessun evento in programma

Teatro Galletti

I servizio “Teatro Civico Galletti” è un servizio di carattere culturale che il Comune ha trasferito in gestione all’Azienda Speciale Pluriservizi con atto deliberativo n. 66 del18/05/2004. Attraverso il contratto di servizio tra Comune e Azienda, vengono stabiliti i ruoli e le competenze tra le rispettive parti. L’Azienda Speciale Pluriservizi è tenuta nell’erogazione del servizio, a promuovere e consolidare sistemi gestionali coerenti con le linee di indirizzo dell’Amministrazione Comunale che assumano quali criteri direttivi e rilevanti quelli della efficienza, efficacia, economicità e della qualità del servizio erogato, soprattutto in termini di qualità percepita. Al Comune spettano in generale le funzioni di indirizzo e controllo oltre alla determinazione delle tariffe che vengono definite e adeguate ogni anno in relazione all’andamento gestionale del servizio stesso.

Nell’esercizio di tali diritti l’utente riceve l’assistenza degli uffici aziendali e dal personale aziendale preposto.

Orari d’accesso al pubblico c/o gli uffici aziendali in via S.Antonio 1/b - Domodossola tel 0324-481051

Dal Lunedì al Venerdì: dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14,00 alle ore 15,00; Istituto der reclamo Qualunque espressione di insoddisfazione od eventuale segnalazione di disservizi che richieda una risposta può essere segnalata, anche verbalmente presso l’Azienda Pluriservizi Farmacia Comunale nella sede degli uffici amministrativi di Via S. Antonio, 1/b - Domodossola tel. 0324-481051.

Il reclamo può essere altresì essere presentato dall’utente per iscritto o lettera,oppure via fax n. 0324-227820 o via e-mail.

Top